Verifica relè protezione di interfaccia con cassetta prova relè CEI 0 - 21

Pulenergy Metrovis srl esegue la verifica in campo dei dispositivi di protezione di interfaccia SPI in accordo alla CEI 0-21 mediante cassetta di prova relè.  Le verifiche sui dispositivi di protezione di interfaccia o generale sono effettuati con grande professionalità dai nostri ingegneri. Operiamo in Sicilia, Puglia, Calabria.

 

Adeguamento Allegato Terna A72 delibera AEEG 421/2014

Pulenergy Metrovis srl esegue l'adeguamento alla delibera AEEG 241/2014 - Allegato A72 TERNA obbligatoria per impianti fotovoltaici impianti alimentati da fonte eolica o solare fotovoltaica di potenza maggiore o uguale a 100 kW connessi o da connettere alle reti di media tensione per i quali è stata presentata la richiesta di connessione in data antecedente all’1 gennaio 2013.

Verifica relè protezione di interfaccia con cassetta prova relè CEI 0 - 16
Pulenergy Metrovis srl esegue la verifica in campo dei dispositivi di protezione di interfaccia SPI e protezione generale SPG per impianti in media tensione in accordo alla CEI 0-16 mediante cassetta di prova relè.  Le verifiche sui dispositivi di protezione di interfaccia o generale sono effettuati con grande professionalità dai nostri ingegneri. Operiamo in Sicilia, Puglia, Calabria.

 

L'azienda

Pulenergy Metrovis srl è operativa nel settore delle misure elettriche e dei servizi. L' offerta della Società comprende: misure elettriche su campo e in laboratorio, taratura dispositivi di interfaccia su campo, studi di fattibilità e progettazione di impianti di energia rinnovabile, consuleneze energetiche. Il Cliente può trovare nella Pulenergy Metrovis srl serietà, vantaggi e soprattutto alta professionalità nel settore delle misure e tarature elettriche.

 

Servizi

Primo Rifugio